In Bari Today.com


In Bari Today.com



Booking.com


Edil Levante Abitare a Bari
EDIL LEVANTE ABITARE, Bari
Edil Levante Abitare - Zona Fiera di Bari

Fiera in corso dal 12 al 20 settembre 2015

Edil Levante Abitare è il Salone dell'edilizia della casa e si svolge ogni anno all'interno della Fiera Internazionale del Levante, in una settimana ricca di avvenimenti collaterali.

Negli spazi fieristici di Bari passano davanti al pubblico le attrezzature e gli impianti per l'edilizia abitativa, i materiali e le macchine, le tecnologie che ogni anno emergono nel settore con l'intento di migliorare qualitativamente e produttivamente il lavoro degli addetti nel settore edile.

Oltre a questo vanno in fiera anche le novità energetiche del comparto casa. In un tema che ogni anno sensibilizza sempre più acquirenti nell'edilizia privata e quindi è diventato imprescindibile per tutti i costruttori e professionisti del settore edilizio della casa, la fiera Edil Levante Abitare riserva ogni anno le sorprese della stagione e le nuove idee da mettere in pratica nella propria casa o nella costruzione di una nuova. Quindi le novità nell'ambito della climatizzazione e della termoidraulica, nel trattamento e nella depurazione di acque e nell'impatto energetico dato dalla scelta degli infissi adeguati.

Per ultimo, ma non per importanza, anche il tema dell'impatto ambientale nell'attività edile; altro punto da cui non si può più prescindere sia per il rispetto delle normative italiane ed europee sempre più ferree in materia. Anche qui Edil Levante Abitare è ogni anno l'occasione per comprendere le difficili dinamiche legate all'argomento ma anche conoscere con mano tutte le novità che emergono nella "questione ambientale della casa".

Infine è da ricordare che contemporaneamente la zona fiera di Bari ospita il Salone dell'Arredamento che costituisce il passo successivo a questa fiera in un certo modo; aiutando a comprendere ogni novità che emerge ogni anno nel settore dell'arredo abitativo privato e d'uffici.

Categorie Merceologiche

- Infissi
- Serramenti
- Scale
- Pavimenti e rivestimenti
- Finiture per interni ed esterni
- Termoidraulica
- Trattamento e Depurazione dell'aria e dell'acqua
- Depurazione Piscine
- Climatizzazione
- Arredamenti
- Attrezzature ed Accessori per Esterni
- Editoria Tecnica

Come arrivare alla Fiera di Bari

- in auto: uscita Bari sud o nord, prendere la tangenziale SS16 e uscire alle 4 Via Napoli.
- in treno: dalla Stazione Centrale di Bari prendere l'autobus pubblico per arrivare direttamente in fiera.
- in aereo: dall'Aeroporto internazionale di Bari "Karol Wojtyla" in treno per la Stazione Centrale di Bari e da qui in autobus pubblico per raggiungere la fiera. Sono disponibili anche shuttle privati per raggiungere la città.

Orari: dalle 10.30 alle 21.00 il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì; dalle 9.30 alle 21.30 il sabato e la domenica.
Biglietti: ingresso a pagamento; vedi sito ufficiale.
Telefono: +39.080.5366111; fax +39.080.5366702
Sito Web: Fiera del Levante

In Bari Today è aggiornato ogni giorno

© In Bari Today
Tutti i diritti riservati