In Bari Today.com


In Bari Today.com



Booking.com


Salone dell'Arredamento a Bari
SALONE DELL'ARREDAMENTO, Bari
Salone dell'Arredamento - Zona Fiera di Bari

Fiera in corso dal 10 al 18 settembre 2016

Il Salone dell'Arredamento si svolge ogni anno all'interno della Fiera Internazionale del Levante, in una settimana ricca di avvenimenti collaterali.

Negli spazi fieristici di Bari passano davanti al pubblico le novità in fatto di mobili d'arredo per la casa e per l'ufficio; la oggettistica della casa con i componenti e i complementi d'arredo; tutto ciò che ogni anno emerge di nuovo in fatto d'illuminazione per interni. La fiera insomma si presenta come tappa irrinunciabile per tutti quanti vivano le loro abitazioni rispettando quotidianamente anche il concetto di design e non solo quello della praticità.

Al Salone dell'Arredamento si presentano ogni anno le maggiori firme del settore che evidenziano con i loro prodotti le nuove tendenze per le forme adottati dagli spazi interni, per i colori e per la tecnologia che negli ultimi anni ha assunto un po' la parte della regina insieme al design.

Per poco più di una settimana la zona fiera di Bari ospita contemporaneamente il Salone dell'Arredamento e la fiera Edil Levante Abitare che costituisce il passo precedente in un certo modo; aiutando a comprendere ogni novità che emerge ogni anno nel settore dell'edilizia abitativa privata.

Categorie Merceologiche

- Mobili d'arredamento
- Mobili per la cucina
- Mobili per la zona notte
- Mobili per l'ufficio
- Complementi d'arredo
- Illuminazione
- Stampa specializzata nel settore dell'arredo
- Servizi


Come arrivare alla Fiera di Bari

- in auto: uscita Bari sud o nord, prendere la tangenziale SS16 e uscire alle 4 Via Napoli.
- in treno: dalla Stazione Centrale di Bari prendere l'autobus pubblico per arrivare direttamente in fiera.
- in aereo: dall'Aeroporto internazionale di Bari "Karol Wojtyla" in treno per la Stazione Centrale di Bari e da qui in autobus pubblico per raggiungere la fiera. Sono disponibili anche shuttle privati per raggiungere la città.

Orari: dalle 10.30 alle 21.00 il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì; dalle 9.30 alle 21.30 il sabato e la domenica.
Biglietti: ingresso a pagamento; vedi sito ufficiale.
Telefono: +39.080.5366111; fax +39.080.5366702
Sito Web: Fiera del Levante

In Bari Today è aggiornato ogni giorno

© In Bari Today
Tutti i diritti riservati