In Bari Today.com


In Bari Today.com





Mostra Looking out Looking in alla Galleria Murat Centoventidue di Bari

Alla Galleria Murat Centoventidue di Bari la mostra Looking out Looking in: le opere e le informazioni, il periodo e gli orari d'apertura, i contatti e il costo dei biglietti.
Mostra Looking out Looking in Bari
Looking out Looking in - Galleria Muratcentoventidue Artecontemporanea, Via G. Murat 122/b – Bari

Mostra in corso dal 14 aprile al 30 maggio 2018

La galleria Muratcentoventidue Artecontemporanea prosegue il suo percorso espositivo con una mostra collettiva, Looking Out Looking In, che vede la partecipazione di Giulia Caira, Lydia Dambassina, Georgie Friedman, Kristina Kvalvik-Simon Möller, Margarida Paiva, Helena Wittmann.

La finestra è l’anima di un edificio, un elemento architettonico che affascina per la sua ambiguità, ciò che permette lo sguardo dall’interno verso l’esterno, così come dall’esterno verso l’interno: separa e unisce, permette di vedere e di essere visti oppure di celare e di celarsi, di apparire o di nascondersi.

Possiamo senz’altro dire che nel nostro immaginario comune le finestre come le porte si trovano su una linea di confine, che separa un “dentro”, l’ambito del privato, del familiare, del conosciuto ,da un “fuori”, l’ambito del pubblico, dell’ignoto.

In questa mostra sono proposte alcune opere in cui le finestre costituiscono elementi rappresentativi o simbolici di rilievo.

Orari: da giovedì al sabato dalle 17.30 alle 20.30.
Biglietti: ingresso libero.
Telefono: +39.393.8704094, +39.392.5985840
E-mail: info@muratcentoventidue.com
Sito web: Galleria Muratcentoventidue Artecontemporanea

In Bari Today è aggiornato ogni giorno

© In Bari Today
Tutti i diritti riservati