In Bari Today.com


In Bari Today.com



Booking.com


Galleria delle Nazioni a Bari
GALLERIA DELLE NAZIONI, Bari
Galleria delle Nazioni - Zona Fiera di Bari

Fiera in corso dal 10 al 18 settembre 2016

La Galleria delle Nazioni si svolge ogni anno all'interno della Fiera Internazionale del Levante, in una settimana ricca di avvenimenti fieristici di vario genere.

Negli spazi fieristici di Bari nel grande contenitore della Fiera del Levante arrivano ogni anno per soddisfare la curiosità del pubblico novità da tutto il mondo in fatto di tessuti, abbigliamento, arredamento, moda e artigianato.
Per poco più di una settimana un'esplosione di colori tradisce l'elemento etnico assicurato anche dalla varietà degli oggetti in esposizione che portano sempre idee originali da ogni paese che decide di esporre negli spazi della Galleria delle Nazioni.

Uno spazio fieristico che agisce in concomitanza con gli altri due eventi dedicati al mondo della casa: Edil Levante abitare per il settore dell'edilizia e il Salone dell'Arredamento per gli amanti degli interni e delle ultime novità in fatto di design.

La Galleria delle Nazioni è pensata per tutti quelli che intendano abbracciare oltre al made in Italy anche altre categorie di gusto: espositori provenienti da tutto il mondo portano infatti concezioni differenti dell'abitare; un'oggettistica per la casa che tradisce un'idea differente del comfort; colori e tessuti da inserire nel proprio ambiente abitativo con libertà d'espressione e ingegno nuovo.

L'elemento esotico, in un senso etimologico, la fa da padrone alla Galleria delle Nazioni. Chiunque può abbracciare nuove culture inserendo anche solo un piccolo componente nella quotidianità della sua vita domestica.

Categorie Merceologiche

- Tessuti
- Accessori
- Abbigliamento
- Arredamento
- Moda
- Artigianato etnico
- Gioielleria
- Pelletteria
- Musica
- Profumi
- Prodotti alimentari

Come arrivare alla Fiera di Bari

- in auto: uscita Bari sud o nord, prendere la tangenziale SS16 e uscire alle 4 Via Napoli.
- in treno: dalla Stazione Centrale di Bari prendere l'autobus pubblico per arrivare direttamente in fiera.
- in aereo: dall'Aeroporto internazionale di Bari "Karol Wojtyla" in treno per la Stazione Centrale di Bari e da qui in autobus pubblico per raggiungere la fiera. Sono disponibili anche shuttle privati per raggiungere la città.

Orari: dalle 10.30 alle 21.00 il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì; dalle 9.30 alle 21.30 il sabato e la domenica.
Biglietti: ingresso a pagamento; vedi sito ufficiale.
Telefono: +39.080.5366111; fax +39.080.5366702
Sito Web: Fiera del Levante

In Bari Today è aggiornato ogni giorno

© In Bari Today
Tutti i diritti riservati