In Bari Today.com


In Bari Today.com



Booking.com


Agrimed, BariAgrimed - Zona Fiera di Bari

Fiera in corso dal 9 al 17 settembre 2019

Agrimed è il Salone della promozione agroalimentare delle regioni e si svolge ogni anno all'interno della Fiera Internazionale del Levante, in una settimana ricca di avvenimenti collaterali.

Quindi nello spazio di poco più di una settimana passano negli spazi di Fiera di Bari le eccellenze alimentari del nostro Pease; ogni regione infatti presenta i suoi prodotti caratteristici già conosciuti a livello nazionale ma sempre in cerca di nuovi spazi commerciali da raggiungere. La fiera infatti avendo un pubblico internazionale permette a tutti i produttori di farsi conoscere anche al di là dei confini nazionali potendo così raggiungere i mercati emergenti che si presentano affamati di novità sul mercato di anno in anno.

In fiera ad Agrimed sfilano così aziende private, consorzi pubblici, cooperative che operano nel settore dei prodotti agroalimentari insieme alle Province, ai Comuni, alle Regioni e alle Comunità Montane che sempre sono a presidio del territorio e tentano di valorizzare i loro prodotti di punta.

Il settore agroalimentare in Italia vale molto sia dal punto di vista culturale sia da quello commerciale: Il brand made in Italy ancora è rispettato in tutto il mondo come standard di eccezionale qualità; prova ne sono le tante sofisticazioni che danneggiano ogni anno il mercato italiano nel mondo.

A fianco dei prodotti agroalimentari non mancheranno ad Agrimed anche gli spazi destinati alle macchine impiegate nella filiera di produzione dei prodotti stessi. Saranno esposte ad Agrimed anche le novità tecnologiche che ogni anno si presentano al mercato degli operatori del settore con l'intento di facilitare la produzione, migliorarla quantitativamente e qualitativamente.

La manifestazione è inaugurata dalle cariche istituzionali preposte allo sviluppo delle politiche agricole del territorio pugliese e nazionale.

Settori Merceologici

- Prodotti tipici agroalimentari delle regioni italiane
- Macchine, Impianti e Tecnologie per la Filiera Agricola

Guarda il Video di presentazione di Agrimed

Come arrivare alla Fiera di Bari

- in auto: uscita Bari sud o nord, prendere la tangenziale SS16 e uscire alle 4 Via Napoli.
- in treno: dalla Stazione Centrale di Bari prendere l'autobus pubblico per arrivare direttamente in fiera.
- in aereo: dall'Aeroporto internazionale di Bari "Karol Wojtyla" in treno per la Stazione Centrale di Bari e da qui in autobus pubblico per raggiungere la fiera. Sono disponibili anche shuttle privati per raggiungere la città.

Orari: dalle 10.30 alle 21.00 il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì; dalle 9.30 alle 21.30 il sabato e la domenica.
Biglietti: ingresso a pagamento; vedi sito ufficiale.
Telefono: +39.080.5366111; fax +39.080.5366702
Sito Web: Fiera del Levante

In Bari Today è aggiornato ogni giorno

© In Bari Today
Tutti i diritti riservati